Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

Author: psicosi448
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] soldi in cassa
* kaos.mkr <kaos.mkr@???> [2006-10-16 12:23:38]:
> Io, a nome e per conto di ecn chiedo a voi oh somma lista hackit: potete
> tossirci un qualche centinaio di euro che noi investiremmo nell'acquisto
> di una macchina nuova atta a "garantire" una maggiore stabilita'
> dell'infrastruttura ecn?

io credo che la risposta debba essere "assolutamente si" !
in ogni caso visto che si e' all'inizio della campagna di
autofinanziamento nulla vieta che in caso di munificenza smodata da
parte degli utenti di ecn i piccioli non possano tornare indietro.

cospargere di abbondanti imho e abbbbondante colla vinilica

delarge

> Se ne volete sapere di piu', vi dico di piu', dopodiche la richiesta e'

io ne vorrei sapere di piu', ma giusto a titolo informativo