Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] soldi in cassa
> Ecn disse che qualcosa non gli farebbe schifo.

in piu' occasioni

> oziosi non disse nulla.
>
> indivia non disse nulla.
> so che potrebbero servire ma ne stiamo discutendo per cui rimando alla
> mail fotura di qualcun altro.

aspettiamo

> lei aveva sentito parlare qualcuno e troppo convinta riportò quello che
> capì.

questo e' un paradigma che nell'operato dell'ultimo mese ritorna utile
piu' e piu' volte per capire le dinamiche in atto. Meditate :)

E' possibile btw che il primo spunto a questo approccio di distribuzione
del grano verso i server l'abbia dato io chiacchiericciando a Parma tipo
una notte sbronzi.

Io so e c1 conferma che ecn un'iniezione anche contenuta di grana gli
farebbe comodo. E' ovvio che comincia adesso il periodo del lancio della
campagna di finanziamento e che ecn fara' la sua tanto quanto a/i,
dopodiche ecn ha bisogno di una macchina da affiancare all'attuale che
e' uno scassone e sta' su' x scommessa. Quindi OLTRE la campagna di
finanziamento, se ad hackit gli pesano 1k euro, imho a ecn servono.

Sull'anticipare soldi prima dell'hackit. Io l'ho SEMPRE visto fare.
Qualcuno ha anticipato a bologna, a torino, a genova e a parma. Non so a
napoli, forse no dato che da genova erano usciti i miliardi di $$. Se
capita anche l'anno prossimo, nessuno ne morira', sono anticipi che sono
sempre tornati e che qualcuno sara' sempre disposto a cacciare fuori.

K.