Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] soldi in cassa
fo un cut totale per dire semplicemente la mia...
allura credo che i soldi siano della comunita e vadano usati per la
comunita,ma da questi post sembra che i progetti(a/i,oziosi,ecn,salcazzo)
siano esterni ad hm cosa che io personalmente nn sento essere...
io credo che a questa faccenda dei soldi manchi una coordinazione
colettiva,nella decisione...nel senso...possiamo decidere tranquillamente
di darli alle realta e nn tenerli tutti per hm se sapessimo che tipo di hm
ci si debba aspettare per l'anno prossimo...ma questo nn si sa...e quindi
magari per questo motivo c'è chi dice teniamoli tutti per hm...e chi dice
ma tanto si possono sempre aggiungere di tasca propria...
arrivo al succo del discorso perchè come al solito parlo a vanvera
credo che il salto di qualita' vero che si dovrebbe fare l'anno prossimo
sia una progettazione a lungo termine...e per lungo non parlo di piani
quinquennali...ma di un cambiamento di visione dell'evento hm in se,ovvero
di non pensarlo tipo happening di tre giorni che miracolosamente appare di
anno in anno...(questa è la sensazione che si ha oggi di hm)ma di una
progetto che si costruisce e si porta avanti come visione a lungo termine
assieme a tutti,realta varie comprese,allora si che si puo pensare ok
questi sono i soldi come CE LI dividiamo?c'e' da fare questo e questo per
l'anno prossimo...questo e questo per a,i...per ecn..per
oziosi...etc...credo che manchi una visione organicistica di hm e della
comunita in se...
almeno questa è la sensazione che mi danno molti post"decisionali" e che
magari è sbagliata dato che conosco questo mondo da poco :)