Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] soldi in cassa
On Mon, Sep 11, 2006 at 11:29:08PM +0200, kaos.mkr wrote:
> 4521 euri provenienti da oboli, pasti e magliette.
> Attualmente questi soldi sono locati in quel di parma.
>
> Gli anticipi dovrebbero essere tutti tornati.
>
> Che ne facciamo e dove li versiamo?

arrivo penso in ritardo, ma arrivo :)))

io penso che negli scorsi anni (quando i progetti stavano nascendo e stavano
crescendo) avevano bisogno di vitamine monetarie.
ormai tutti i progetti sono cresciuti e penso che dovrebbero essere in grado di
tirarsi su da se'.
in generale con il decimo hm che arriva e con i piani che sento tenere la cassa
per hm non sarebbe una idea malvagia.
fermo restando che:
- se un progetto e' ins tato di indigenza, puo' chiedere qui e si puo' dare i
soldi anche alla bisogna
- finanziare un progetto e' sempre una cosa bella e quindi ci mancherebbe
- per finanziare l'hm dell'anno prossimo si possono anche pensare delle
iniziative in giro nei posti in italia e quindi non e' STRETTAMENTE necessario
tenersi la cassa.

Tanto per chiarire su a/i:
l'attuale struttura costa circa 7-9000 euro l'anno e noi ne abbiamo per un altro
anno, tanto che a ottobre parte la nuova campagna di autofinanziamento per
evitare di muoversi troppo tardi :)

In conclusione: secondo me si puo' sia finanziare che non i progetti, ma io
penso che le casse hm quest'anno ne avranno piu' bisogno che i progetti :)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)