Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

Author: dibek
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] soldi in cassa
> Non continuo il post delle pentole perché mi pare giusto continuare in
> un solo thread e anche perché.. d'accordo che non c'erano le condizioni
> migliori per cucinare, ma mi pare che il cibo era + che ottimo. Da quel
> punto di vista ci vuole solo che qualcuno ci pensi prima e ci si
> organizzi a portare le cose. Che ci facciamo con un pagaia da pentolone
> durante l'anno? ci picchiamo i fasci?

E poi se proprio servono pentole quelle più care possono costare 100 -
120 euri l'una in un negozio di forniture alberghiere, se poi le
vogliamo di alluminio costano meno della metà...
E sono pure scomode da tirare ai fasci.

A mio parere quei 4000 euri potrebbero servire tutti l'anno prossimo,
piuttosto perchè non si unificano le campagne di raccolta fondi per i
server di movimento, non per sempre intendo ma chessò come strenna
natalizia.

ciauz

dibek