Re: R: [Hackmeeting] sgomberato paguro

Author: io tu
To: hackmeeting
Subject: Re: R: [Hackmeeting] sgomberato paguro
2006/9/14, P@sKy <pasky@???>:

> spinte, in medesimi atteggiamenti e medesime rivendicazioni, con medesime
> ideologie e medesime dinamiche non smetteranno di ottenere medesimi
> risultati...
> >
> Hai ragione meglio essere un servo del sistema e delle Forze del
> Disordine....

Dai, non esagerare! In fondo ha cercato di mettere giu un pensiero al di
sopra delle parti;
non ha attaccato qualcuno, ne solidariezzato con quell'altro.
Ha messo giu' una critica.
Non esiste solo: Con me, o contro di me.
E ti diro', non mi sembra sembra un osservazione stupida.
Prendi ad esempio le scoperte sulla fisica: tutte sono partite una
osservazione acuta, fuori dal coro!
Prendi ad esempio Einstein: all'inizio le sue teorie si basavano solo su
osservazioni, solo dopo furono dimostrate speriementalmente.
Sai pe quanto l'hanno preso per matto..? Perche' nessuno lo sapeva!

       ^-^