Re: [Hackmeeting] Considerazioni su Google, La Fonera e Sky…

Author: Giovanni Marco Dall'Olio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Considerazioni su Google, La Fonera e Skype

Il giorno lun, 09/10/2006 alle 19.20 +0200, S. ha scritto:
> Google è ormai "indiscusso" re dei motori di ricerca, offre servizi
> inimmaginabili.

bah. Sinceramente sono rimasto un po' deluso da questo hm. Ma usate
tutti solo google qua dentro? Io mi aspettavo che si parlasse un po' di
ricerche avanzate, di servizi come clusty, answers, iliad, e invece non
si sono sentite altro che un mucchio di stronzate sul fatto che google è
malvagio.
Perchè iniziare ogni discorso sull'argomento con una frase del tipo
'google è il miglior motore di ricerca ma' - ci sono milioni di modi per
ottenere informazioni sul web e0 se uno sa cercare bene, il predominio
di un servizio o di un motore non è un problema.

--
<pattern>WHO AM I?</pattern>
<template>Your name is <get name="user_name"/>, seeker.