Re: [Hackmeeting] Considerazioni su Google, La Fonera e Sky…

Author: Giuseppe Manzavino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Considerazioni su Google, La Fonera e Skype

Tutto bello quello che si è scritto, tutti belli gli articoli, i blog, i
cazzi e i mazzi... una sola cosa mi convince poco e cioè il fatto che
nessuno fa niente per cercare di cambiare le cose. Come? Per prima cosa
sviluppando software alternativo a quello ritenuto pericoloso.

Ovviamente tutto ciò non è sempre possibile visto l'enorme mole di
risorse delle quali si avrebbe bisogno per fare ciò (non sto dicendo di
mettere su un motore di ricerca dall'oggi al domani che possa fare
concorrenza a google o chi per esso) ma non credo faccia male a nessuno
pensare ad altre soluzioni che non sia google o skype: molto già c'è
(vedi autistici, ecn e gli altri "enti" che ci garantiscono servizi
tutto sommato buoni) ma andrebbe supportato un pò da tutti (da me per
primo) e fatto conoscere a chi non conosce alternative.

Bisogna lavorare ancora :)
Ciao lista