Re: [Hackmeeting] Considerazioni su Google, La Fonera e Skyp…

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Considerazioni su Google, La Fonera e Skype

Quoting Giovanni Marco Dall'Olio <dalloliogm@???>:

> bah. Sinceramente sono rimasto un po' deluso da questo hm. Ma usate
> tutti solo google qua dentro? Io mi aspettavo che si parlasse un po' di
> ricerche avanzate, di servizi come clusty, answers

fighissimo answers.com. adoro come permetta di scrivere direttamente
nella barra degli indirizzi la query per la ricerca, in maniera molto
intuitiva
(es. http://answers.com/berlusconi).

ma una volta che hai detto che offre i risultati di varie risorse (wikipedia,
dizionari, altre enciclopedie online) e che le assembla in maniera ordinata
in una pagina dal layout chiaro e leggibile, cosa c'e' da dire?
a me interessa parlarne se c'e' qualcosaltro di particolare da dire.

ciao
pinna