Re: [Hackmeeting] livecom

Author: benry
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] livecom
On Monday 09 October 2006 22:47, ZoD wrote:

> Oziosi ha la linea con loro e sinceramente la cosa migliore e` il
> rapporto che hanno con i "clienti", non hai a che fare con un call
> center assurdo ma parli direttamente con i tech.
> La linea e` buona ma i prezzi non sono per un cazzo concorrenziali...

Costicchia, si... Però la banda è sempre quella nominale, quando ho avuto
bisogno di aiuto mi ha risposto sempre un tecnico, e secondo me diventa
economicamente concorrenziale per contratti di fascia un po' più alta di
quelli casalinghi... Infatti offrono servizi molto ad alto livello.

Qualche settimana fa mi è arrivata una loro lettera dicendomi che a causa
dell'aumento di clienti, mi abbassavano il costo di un servizio che ho
attivato con loro. Quali altre aziende avrebbero mai fatto una cosa del
genere!? :)

benry