Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
* gin(e) <ginex@???> [180906, 18:29]:
> Dame` wrote:
>
> no no no. non giriamo la padella. qui il fascista è qualc'un altro.
> non voglio scambiar nulla con uno che poi usa quello che gli ho detto
> per mettermelo nel culo.
> gli sbirri e nemmeno con i signori dal braccio teso.
>
> comunque merde.

fasci = merde = sbirri
ok
resta che questa lista e' pubblica, percio' pure se disiscrivi qualcuno
puo' leggere cmq quel che si dice qui.
e cmq basta non dare pappa ai troll, in via generale.

a scanso di equivoci, per me dame` non trolleggia.
e' tutto il thread che si rincorrono sei persone e non e' stato detto
chissa' che di nuovo o interessante da poter giustificare sto infinito
thread. che noia. possiamo ignorare per un po' le provocazioni inutili,
piuttosto che riuscire a tenere i thread con un tono decente e non da
infoiati che si sfogano sulla tastiera ? (appello generale non legato a
questa ultima mail in particolare)
su, sono finite le vacanze per tutti, il lavoro rompe il cazzo e rende
nervosi ok, che vi devo dire, vale per tutti.
ciao
bombo