Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
Dame` wrote:

> [...]
> dovrebbero cambiare anche i linguagi e i toni
> e soprattutto le analisi e i motodi di intervento sulla realtà"
> non mi riferisco al progresso come miglioramento della nostra
> condizione, come scomparsa dei vecchi problemi o delle vecchie ideologie
> del cazzo,
> ma al fatto che non puoi parlare a un ventenne di oggi con lo stesso
> linguaggio con cui si parlava al ventenne degli anni '70 o degli anni
> '60 ....e non puoi applicare a questa realtà le stesse analisi di
> qualche anno fa perchè la realtà nel frattempo è divenuta molto più

le persone non son cambiate. è come la moda.. torna. per cui vecchie
ideologie.. diverse persone, stesse merde.

> Mi fa ancora rabbrividire constatare come, dopo fiumi di parole, uno si
> soffermi su una singola frase estrapolata, per giunta, dal tutto
> (dandole un senso tutto diverso) e perda di vista il succo da cui è nato
> tutto il discorso (e gli sbirri non ci azzeccano un cazzo e manco i
> nazisti),

a non c'entrano un cazzo dici? ecco perchè i nazisti e fasci con
celtiche e svastiche vanno in giro a ridipingere posti e a fare sfilate
per la città e solitamente persone che si vergognano di quanto accade
vanno a manifestare contro questo schifo spesso vengono bastonate e
incarcerate dalla polizia. non sò se capisci che è la stessa logica che
c'era in germania all'epoca. tu devi lavorare. non ho mai visto un
pulotto girarsi, disobbedire e prendere a manganellate l'altra parte. mai!

> e che cioè "non è chi la pensa diversamente a doversene andare altrove, ma
> chi è non disposto a sostenere il confronto con la diversità di
> pensiero", perchè
> l'hackmeeting, - a qualcuno non piace ma è così -, non ha un SOLO
> pensiero, e non è l'espressione di un Pensiero Unico, ma è fatto di
> gente tutta diversa, che propone diversi e differenti hack, ossia modi
> di intervenire sulla realtà, all'unico scopo di smontarla, ma per
> migliorarla, e non per bastonarla o mandarla a fare in culo!!!

no no no. non giriamo la padella. qui il fascista è qualc'un altro.
non voglio scambiar nulla con uno che poi usa quello che gli ho detto
per mettermelo nel culo. anche perchè è troppo semplice. sono disposto a
discutere del perchè la gpl3 è meglio o peggio della gpl2 o perchè tor è
uno strumento indispensabile (e gli sbirri in germania con la scusa
della pedofilia che l'altro.. ecc ne hanno tolti a palate) ma non con
gli sbirri e nemmeno con i signori dal braccio teso.

comunque merde.