Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: MAO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
Dame` ha scritto:

> ----- Original Message ----- From: "MAO" <renk112@???>

Su questo non ci sono dubbi. Considerati i mille fallimenti (non solo
rivoluzionari...), è chiaro come qualcuno si preoccupi.
Dando per scontato che comunque (sembra chiaro anche questo) la storia
non insegna niente, è evidente che la gente è
sempre pronta (legittimamente) a sbatterci la testa ancora.

> [...]
> i nazisti), e che cioè "non è chi la pensa diversamente a doversene
> andare altrove, ma
> chi è non disposto a sostenere il confronto con la diversità di
> pensiero", perchè
> l'hackmeeting, - a qualcuno non piace ma è così -, non ha un SOLO
> pensiero, e non è l'espressione di un Pensiero Unico, ma è fatto di
> gente tutta diversa, che propone diversi e differenti hack, ossia modi
> di intervenire sulla realtà, all'unico scopo di smontarla, ma per
> migliorarla, e non per bastonarla o mandarla a fare in culo!!!

Non ti scaldare con me perchè non ho estrapolato niente da te e non ti
do neanche contro. Di vittimismo
mi basta quello di mia madre.

> La questione è di interesse generale

Quindi tutti devono potersi esprimere con i mezzi che ritengono leciti,
dal foglio (telematico anche) al bastone.