Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità

----- Original Message -----
From: "P@sKy" <pasky@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Sunday, September 17, 2006 6:34 PM

> tanto il giorno in cui vi presenteremo il
> conto non e' molto lontano... okkio...

Bene bene...un tempo dalle mie parti (sud) si diceva
- non so bene come si scrive in dialetto ma sei perspicace e capirai -
"Addà arrivà Baffone!" (Deve arrivare Baffone).

Ma non credo che questo ci azzecchi molto con l'hackmeeting e le sue
finalità.

Spero, inoltre, davvero che tu non sia così ingenuo o furbo da pensare di
"presentare il (TUO) conto" utilizzando un luogo come questa mailing list e
un evento come l'hackmeeting e strumentalizzando la gente che vi partecipa,
anche perchè molti di loro guarda caso vengono solo per smanettare, altri
per imparare e apprendere, altri per confrontarsi e socializzare, altri per
far circolare informazioni e saperi che se appresi e digeriti anche da chi è
estremamente diverso da TE possono realmente cambiare la realtà molto più di
quanto faccia tu SPARANDO CONTRO....molti per attuare una rivoluzione che è
molto più avanti, meno scontata e più creativa di quella che proponi tu...

la tua non è neanche tua ed è vecchia anni luce....

viva la creatività