[Hackmeeting] Re: una curiosità

Author: magius
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: una curiosità
Elettrico scrive:

> è così difficile crearsi una mailing list a parte dove discutere di
> quanto è bello fare l'analisi forense per la finanza o di come sia
> fantastico chiacchierare di una implementazione di ipv6 con un militare
> senza dover pretendere che a noi, qui, risulti interessante o accettabile?

Bella Elettrico!
Sei appena stato nominato d'ufficio docente di etica hacker, honoris causa ;-)
Pure con bacio accademico hahahha

Il mio unico cruccio è non riuscire a vedere queste belle energie
liberarsi al di fuori dell'evento-feticcio dell'Hackmeeting. Lo so che
tutti ci avete provato con gli Hacklabs e con il vostro impegno
quotidiano sul territorio, pero' possibile che in questo cazzo di
paese non si possa creare una "entità" che questo lavoro politico lo
faccia in modo continuativo? Non dico a cosa penso, perche sono troppo
lamer.