Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità

----- Original Message -----
From: "uomonero" <uomonero@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Sunday, September 17, 2006 5:42 PM

>cioé passi (purtroppo) per ignoranti conclamati e pericolosi alla dame',
>ma dobbiamo tenerci in lista anche gli sbirri quando ne siamo a conoscenza?

caro uomonero che io sia ignorante dovresti sempre dimostrarmelo....
ma sono sicura che non ci tenterai nemmeno perchè è sempre meglio "sparare
contro" piuttosto che "ragionare e confrontarsi con"....

quanto al conclamato...che c'è? ti senti solo? parla per te stesso, caro
mio, e abbi il coraggio di sostenere le tue opinioni senza inventarti una
massa esultante che grida insieme a te "quanto è ignorante Dame`"....

quanto al pericoloso...a me fai paura tu e quelli come te...mi fa paura
soprattutto la cecità e la chiusura mentale, l'autorità ma più spesso la
superficialità con cui si espongono certe idee e si pretende di esporle come
fossero di tutti (questa è AUTORITARISMO)

mi fa paura quel NOI e quel NOSTRO (che usano guarda caso anche in ambiente
militare) e quel DOBBIAMO TENERCI
perchè è come se quello di cui si parla e cioè l'hackmeeting fosse ROBA
TUA/o di alcuni di voi e TU/o alcuni di voi foste i rappresentanti
ideologici di TUTTI e questa mailing list fosse CASA TUA o di alcuni di
voi....

un pò di sana autocritica e soprattutto umiltà non ti farebbe male