Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: P@sKy
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] ATTENZIONE: infiltrato in lista!!
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
Matteo G.P. Flora (BlackBerry) ha scritto:
> E dove vedresti il mio essere sbirro?

Lo si vede chiaramente dalla tua clientela, sei un loro servo, come loro
sono
servi del sistema, fattene una ragione, ed in questo c'e' ben poco da
vantarsi
ci si dovrebbe solo vergognare a pie' pari, ma la vergogna ormai non e'
figlia
di questi anni di merda....

> Buttiamo fuori tutti quelli che hanno società di security che collaborano con le ffoo? O che lavorano in corporate?

Be' sai nella vita devi scegliere se fare lo sbirro o il ladro, tu hai
scelto "liberamente"
di fare lo sbirro, ora con o senza una divisa la cosa cambia molto poco,
visto
che sei un servo, come ho scritto in precedenza, ma capisco che per un tozzo
di pane la dignita' la si puo' barattare a pie' pari....
> A giudicare da quanti ne conosco io rimarreste dentro in due o tre :P

Meglio non e' mica un problema e di sicuro non ne sentiremo la mancanza
peccato che nessuno ha le palle di dirlo chiaramente all'hackmeeting tutti
eunuchi<g>

Veramente qui si sta superando l'umana decenza e dignita' oltre che
l'umana sopportazione, ora uno collabora con gli sbirri e se ne vanta
anche anzi viene a farci la "morale", scusami se mi sbellico dalle
risate... e come si dice sara' sempre una risata che vi seppellira'....

Le accozzaglie di stronzate che ho letto in questa lista scritte dal servo
degli sbirri e da dame' non meritano nessun commento, nel leggerle
mi viene solo un rigurgito, tanto il giorno in cui vi presenteremo il
conto non e' molto lontano... okkio...

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C