[Hackmeeting] ATTENZIONE: infiltrato in lista!!

Author: Claudio
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] ATTENZIONE: infiltrato in lista!!
P@sky e' indubbiamente un infiltrato degli sbirri nel mondo dell'hackmeeting.

Dopo anni di osservazione posso affermarlo con certezza. non c'e' altra
spiegazione del perche' una persona cosi' contraria a quello che avviene,
continui a rimanere. e non passivamente, ma seminando zizzania,
disinformazione, fomentare lotte intestine e non portare nulla di utile.

apprezziamo il tuo sforzo a prendere lacrimogeni e bastonate, la copertura
e' funzionata davvero bene.

ma ora basta, ti abbiamo scoperto, il giorno in cui ti presenteremo il
conto non e' molto lontano, e li' non avrai i tuoi amici celerini a
proteggerti, okkio al kranio.