Re: [Hackmeeting] ATTENZIONE: infiltrato in lista!!

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ATTENZIONE: infiltrato in lista!!

----- Original Message -----
From: "P@sKy" <pasky@???>
To: <hackmeeting@???>; <vecna@???>
Sent: Sunday, September 17, 2006 8:26 PM

> P.S. Comunque se vi sono individui a cui non piace l'hackmeeting sono
> liberissimi
> di organizzarsi il loro "hacking moderato", geekmeeting, nerdmeeting,
> insomma
> al posto di abbaiare alla luna fatevi il vostro bell meeting "apolitico"
> e buona notte
> al secchio....

Se all'hackmeeting arriva ancora gente che ha una visione della politica e
del sociale molto differente dalla tua vuol dire che l'hackmeeting non è
affatto P@sKy e non si lascia neanche impressionare dai can che abbaiano
come te o dalle forme di comunicazioni violente e aggressive...
Sei molto ingenuo ad invitare mille persone ad andarsene quando siete solo 4
gatti quelli che comunicano in questi modi rozzi e pieni di odio e
considerano l'hackmeeting lista ed evento la propria sede di partito...
Già il fatto che applichi etichette come MODERATO (l'altra controparte quale
sarebbe? quella manganellara?) all'hackmeeting fa capire come sia ridotta la
tua percezione delle infinite potenzialità dell'hacking ....dell'hacking
come NUOVO modo di far politica
Non riesci a vedere l'hackmeeting se non entro cerchi schemi e fazioni
politiche ... vecchie e fallimentari... che finora non hanno prodotto alcun
cambiamento radicale della realtà...
Ma mi rendo conto che per alcuni è più comodo rimanere attaccati al passato
e ai vecchi linguaggi che rischiare il culo e la faccia guardando al futuro
e sperimentando nuovi metodi e nuove forme di lotta...
Non tutti poi sanno reggere il confronto e invitare ad andarsene o lasciare
il campo è la scelta più facile!
Comunque l'hackmeeting non è come lo descrivi tu e basta ricordarsi delle
origini:
Cos'e' Hack-it 98?

E' un evento che non puo' essere definito in un modo solo. E' un open-air
festival, un meeting, un campeggio, un hacking party, un momento di
riflessione, un'occasione di apprendimento collettivo, un atto di
ribellione, uno scambio di idee, esperienze, sogni, utopie, AMORE.
Soprattutto e' un evento AUTOGESTITO: non ci sono organizzatori e fruitori,
ma solo PARTECIPANTI.

PS

Ecco

L'hackmeeting non può essere definito in un modo solo

Non vedo la parola ODIO

Non ci sono organizzatori (NOI) e fruitori (VOI)

Sono tutti PARTECIPANTI e tu vali quanto gli altri...

Se questa compagnia ti urta e non la gradisci...troverai di certo luoghi
migliori e più gratificanti in cui confrontarti...

A dirtela tutta io non credo che questo sia il posto adatto per i tuoi
sogni/aspirazioni

Con quel che dici e affermi ogni volta qui....l'hacking (persino come metodo
di intervento sulla realtà) non ci azzecca proprio niente...