Re: [Hackmeeting] ATTENZIONE: infiltrato in lista!!

Author: Fabio Pietrosanti
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ATTENZIONE: infiltrato in lista!!
Claudio wrote:
> P@sky e' indubbiamente un infiltrato degli sbirri nel mondo dell'hackmeeting.

Posso alterarmi per questa situazione che si è venuta a creare?

Fino ad oggi per gli 'inkazzati' della lista hackmeeting il fascista,
qualunquista del 'kazzo', amico degli sbirri nonchè infiltrato della
digos e un'altro po' di cose che adesso non ricordo sono sempre stato io!

2-3 anni di silenzio in lista hackmeeting (perchè sinceramente mi sono
un po' rotto le palle dei soliti discorsi) sono forse stati sufficienti
per farmi rubare lo scettro dal nuovo iscritto Matteo Flora e ora
addirittura anche da P@sky che sembrerebbe essere passato dall'altra
parte della barricata elettronica?

        Ma non esiste!

    Questa è ingiustizia!!!

Reclamo i miei diritti!!!

                                                               L'unico
vero "amico degli sbirri"(c) sono io!

Quindi per favore smettiamola di insultare Matteo Flora, di dare
dell'infiltrato a P@sky e, per piacere, continuiamo come da tradizione a
insultare me! :))

Saluti

Fabio Pietrosanti - l' "amico degli sbirri"(c) - Diffidare dalle imitazioni