Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
Tue, Sep 12, 2006 at 12:05:14PM +0200, entropika wrote:

> Non colgo il nesso, comunque la mia considerazione si basa sul fatto
> che la tecnologia dovrebbe avere come scopo il miglioramento della
> qualita' della vita. Dove l'applicazione del wireless ha dei benefici
> reali che ne controbilanciano gli effetti nocivi, ben venga. Ma l'abuso

questo a mio avviso avviene *SEMPRE*, anche perche' non si
tratta di 'spingere il wireless' ma di diffondere l'accesso
libero a reti e tecnologie ovunque e per tutti, ed in questa
direzione il wireless ha dato un impulso notevolissimo!

per cui penso che i benefici superino di gran lunga i costi
(costi che, a mio avviso, sono piu' paranoie che altro, date le
basse potenze di emissione che non influenzano minimamente alcun
essere vivente: non si puo' paragonare un forno a microonde a
100 mW di una senao)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]