Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
entropika wrote:

> Non colgo il nesso, comunque la mia considerazione si basa sul fatto che
> la tecnologia dovrebbe avere come scopo il miglioramento della qualita'
> della vita. Dove l'applicazione del wireless ha dei benefici reali che
> ne controbilanciano gli effetti nocivi, ben venga. Ma l'abuso gratuito
> mi sembra almeno azzardato e controproducente, a maggior ragione perche'
> gia' siamo in molte zone oltre la soglia di tolleranza con le emittenti
> radiotelevisive e la telefonia mobile.

Intuisco dalle tue risposte, e di altri sulle tue posizioni, che ci
vorrebbero tempi biblici per convincervi. Al che mi tiro indietro e vi
lascio nel vostro universo di fobie che VOLONTARIAMENTE vi hanno
inculcato per aumentare il rumore di fondo con lo scopo di non
permettervi di distinguere i pericoli REALI.