Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: entropika
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
alberto writes:

> L'elettrosmog non esiste. O meglio, se esiste e lo temi, ti consiglio
> piuttosto di vivere in una caverna per sopravvivere ai fulmini (10 morti
> solo in italia, questa estate!). Ah no scusa nella caverna c'è il radon,
> come non detto.

Non colgo il nesso, comunque la mia considerazione si basa sul fatto
che la tecnologia dovrebbe avere come scopo il miglioramento della
qualita' della vita. Dove l'applicazione del wireless ha dei benefici
reali che ne controbilanciano gli effetti nocivi, ben venga. Ma l'abuso
gratuito mi sembra almeno azzardato e controproducente, a maggior
ragione perche' gia' siamo in molte zone oltre la soglia di tolleranza
con le emittenti radiotelevisive e la telefonia mobile.

> Ideona: controbilanciamo i raggi della morte targati atheros ABOLENDO IL
> FUMO ALL'HACKMEETING! Divieto ferreo e nazista. Il tabacco sì che fa
> male e per di più foraggia le multinazionali.

La differenza e' che IO posso scegliere di non fumare, ma non posso
scegliere di scansare le tue onde se mi piazzi un'antenna dietro casa.
Direi che la cosa incide molto diversamente sulla mia liberta'.

Ciao,
Elisa.