Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
> Non colgo il nesso, comunque la mia considerazione si basa sul fatto
> che la tecnologia dovrebbe avere come scopo il miglioramento della
> qualita' della vita. Dove l'applicazione del wireless ha dei benefici
> reali che ne controbilanciano gli effetti nocivi, ben venga. Ma l'abuso
> gratuito mi sembra almeno azzardato e controproducente, a maggior
> ragione perche' gia' siamo in molte zone oltre la soglia di tolleranza
> con le emittenti radiotelevisive e la telefonia mobile.

> La differenza e' che IO posso scegliere di non fumare, ma non posso
> [...]

si potresti anche averci ragione certo che se il paesino utopico(piu che
reale)ti dice sisi figo figo metteteci il ponte wireless e tu dici no
baste elettrosmog sei tu che limiti la LORO liberta di scelta :D

cmq secondo me stiamo flammeggiando sull'aria...dato che nn vedo ancora
contatti con sindaci vari per fare sta cosa quindi prima di perder etempo
in cazzate come queste andiamo avanti un punto alla volta tipo cercando di
capirci bene se è una cosa che la comunita vuole fare e quindi ci si
sbatte per farla o se è un delirio di qualche singolo e agli altri nn
frega unc azzo e si cerca magari un cso piu grande per fare una cosa
appunto un po piu ingrande...insomma discutiamo di una decisione alla
volta se no nn si va da nessuna parte