Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: entropika
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
absynth@??? writes:

> vivi da sola li?c'è stata una votazione comune da dove è venuto fuori che
> la MAGGIORANZA della popolazione nn lo vuole il wi-fi?sai che vivi in
> democrazia?

Perche', c'e' stata invece una votazione comune da cui e' scaturita la
richiesta del wifi? Qualcuno ha domandato se la popolazione lo voleva
qui? O meglio ancora, la popolazione lo sa che qui c'e' copertura wifi?
Non vivo da sola qui: ci sono i 7 nani, i coniglietti e una volta hanno
visto passare anche Cristo.

Ciao, Elisa.