Re: [Hackmeeting] due parole al volo

Author: Coma
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] due parole al volo
On Monday 04 September 2006, alle 09:37, Elettrico wrote:

> oltre al "è stato una figata" c'era anche la voglia di parlare
> di altro, tipo del fatto che la comunità in sè ha lasciato che fino ad
> una settimana prima fossero pochissime persone a decidere se fare o no
> l'hackmeeting. in assemblea però non hanno preso la parola e parlato
> però, e questo è male.

Ecco. Mi sarebbe piaciuto parlare un po di questo in assemblea, ma alla
fine mi sono dovuto spostare per un qualche motivo/problema e al mio
ritorno l'assemblea era appena conclusa.
Volevo parlare di questo perchè da quello che ho sentito non sono
riuscito a chiarirmi le idee.
Cerco di ricapitolare anche se i miei neuroni sono stati messi a dura
prova dalle sostanze psicoattive che giravano.
i) E' stata fatta una proposta di location per l'ackmeeting con tutte le
sfaccettature del caso che già conoscete.
ii)Diciamo che piu' o meno la lista ha dato parecchi consensi, o sbaglio?
iii)si e' partiti con l'organizzazione che per forza di cose doveva
essere gestita da un numero ristretto di persone.
iv) una settimana (7 gg) prima dell'evento erano già presenti una decina
di persone (12 forse...). La settimana dopo... di lunedi ne sono arrivate
altrettante. il martedi mattina eravamo almeno 35 se non di piu'. e così
via.
naturalmente in questo conteggio ci sono solo acari provenienti da
fuori.

con questo che voglio dire?

cazzo. il prossimo anno andiamo tutti una settimana prima cosi' facciamo
l'achmiting di una settimana che è molto piu' fiko.
pero' ci vuole sempre qualcuno che vada una settimana prima per spianare
il terreno e fare la spesa per tutti questi acari mangioni:p

insomma. per me e' stato abbastanza partecipato.
poi e' chiaro che c'erano alcune voci fuori dal coro. Ma e' normale e
giusto che ci siano. Cioe, io mi preoccuperei del contrario.

ciauz