Re: [Hackmeeting] Re: Digest di Hackmeeting, Volume 25, Nume…

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Digest di Hackmeeting, Volume 25, Numero 9
On Sat, Sep 02, 2006 at 07:40:00PM +0200, [-]KAOS[-] wrote:

> punto centrato.

ma infatti il punto non e' questo infatti.
ma hackmeeting (come ha detto piu' di uno in parecchie occasioni) e' uno dei
modi di fare hacking e intendere la comunita' hacara.
per alcuni e' un modo ok, per altri l'unico, per altri una cosa compatibile con
quello che vuole fare.
per chi invece non lo condivide, sopravviveremo. il mondo e' bello perche' e'
vario.
c'e' chi (come te) non solo non lo condivide, ma ha un punto di vista
esistenzialmente antitetico non solo a me, ma alla vita in generale.
con queste persone non c'e' spazio per la diatriba e il dibattito se il suo modo
di intendere hacking sia o meno compatibile con il mio. non c'e'.
perche' e' su un livello superiore che siamo incompatibili, ed e' inutile che ci
provi a insediarti tu, il tuo terzo posizionismo di accatto, e tutto quanto.

asbesto infatti non sei tu, ma una persona che ha la sua storia e che ha saputo
condividere pezzi della mia. non siamo d'accordo su tutto ma ci rispettiamo e
discutiamo
e quindi il fatto che lui dica cose ragionevoli per il suo punto di vista non ti
autorizza ad appropriartene per spingere le tue minchiate della serie "la
politica e' uguale", "ne' di destra, ne' di sinistra, ma solo liberi", "hacking
uber alles, volemose bene anche se poi mi accoltelli".

asbesto tu per conto tuo renditi conto che una persona di questo tipo prende le
tue parole come supporto alla sua tesi, quindi quantomento il tuo punto di vista
"eretico" cerca di metterlo al sicuro (o si-culo :) da merde come questo.

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)