Re: [Hackmeeting] Re: Digest di Hackmeeting, Volume 25, Nume…

Author: -Sh4rk_89-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Digest di Hackmeeting, Volume 25, Numero 9

"[-]KAOS[-]" <bladeling@???> ha scritto: -Sh4rk_89- ha scritto:

> Mr. kaos, probabilmente sei rimasto agli anni '80.

affatto, i miei sono '90. Forse è qualcun altro ad esser fermo ai '70 ;)

> Adessi che le informazioni ci sono, tutti (o quasi) se ne sbattono

altamente il cazzo.

[...]
A parte che 20 era un numero indicativo, potevo dire anche 50...
Non voglio il tutor, sto solo dicendo che non ho mai conosciuto (personalmente) una persona con i miei stessi interessi...finiro' di leggere la mail dopo, ora vado di fretta...

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3