[Hackmeeting] Re: Digest di Hackmeeting, Volume 25, Numero 9

To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: Digest di Hackmeeting, Volume 25, Numero 9
-Sh4rk_89- ha scritto:

> Mr. kaos, probabilmente sei rimasto agli anni '80.

affatto, i miei sono '90. Forse è qualcun altro ad esser fermo ai '70 ;)

> Adessi che le informazioni ci sono, tutti (o quasi) se ne sbattono

altamente il cazzo.

Le informazioni ci sono perchè qualcuno continua a sbattersi per fornirle.
Non cadono mica dal cielo, nè appaiono per miracolo sulle bandiere stese :)

> Per me il solo parlare di riunirmi con altre persone per parlare di

sicurezza e programmazione mi fa scompisciare dalle risate.

ah beh, allora sarai stato serio al meeting. lol

> Nessuno mi ha mai spiegato uno stracazzo, ho cominciato imparando da

solo ad accendere e spegnere il computer,

Beh? Volevi il tutor? E' normale apprendere da soli. Ed un meeting di
hackers dovrebbe essere un luogo in cui scambiarsi le informazioni. Un luogo
in cui poter mostrare agli altri quello che si sà e apprendere quello che
gli altri sanno. (Ma robetta seria visto che, come ricordavi, siamo nel
2006.)

> Evita di parlare con quell'aria da superiore, (credendoti chiss� chi solo

perch� hai avuto la fortuna di stare con persone della tua stessa "razza"),
visto che (parole tue) siamo tutti uguali.

ahahah è insensato infilarsi in una tana di iene travestiti da agnelli :) Ai
tanti che mi hanno contattato direttamente sull'email, non mi pare di aver
mostrato i denti. Quelli della mia stessa *razza* me li sono andato a
cercare. Da adolescente non hai tutti i soldi che vuoi per farti i viaggetti
in treno, o per prenotare alberghi. Sai quante volte mi son trovato a
dormire in stazione o a nascondermi sul treno per non farmi controllare? (la
seconda poche a dir la verità, è bastato imparare a falsificare i biglietti
di allora). E lo si faceva *solo* per riunirsi e parlare delle cose che ti
fan ridere. Vedi te che fessi.