Re: [Hackmeeting] la Stampa

Author: uomonero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la Stampa
asbesto wrote:
> non lo ritengo uno sbirro (poi ognuno fa le sue scelte e se ne
> sopporta le conseguenze) pero' indubbiamente il suo scritto
> aiuta a fare certe riflessioni, il che non fa male, dai. :)

o per carità, divoro giornali, libri e internZ pieni di merda
figuriamoci se non ne leggo un altro po' :P
è che dopo tanti anni che ti leggo nn riesco a capire cosa è per te
"sbirro" e cosa no.
cioé lavorare fianco a fianco con i servizi segreti no (non lo dico io è
il suo lavoro in telekom)
lavorare per Hacker’s Profiling con i criminologi no
e tralasciamo il resto va che vomito ancora.
illuminami anandomi ti preco! :)

--
uomonero