Re: [Hackmeeting] la Stampa

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la Stampa
Sun, Sep 03, 2006 at 07:15:09PM +0200, uomonero wrote:

> è che dopo tanti anni che ti leggo nn riesco a capire cosa è per te
> "sbirro" e cosa no.
> cioé lavorare fianco a fianco con i servizi segreti no (non lo dico io è
> il suo lavoro in telekom)
> lavorare per Hacker???s Profiling con i criminologi no
> illuminami anandomi ti preco! :)

la penso esattamente come te - solo che, non conoscendo a
fondo i lavori che fa raoul con mediaservice, non posso a priori
dire che e' uno sbirro o meno, semplicemente perche' io non do'
conto alle prime voci che passano, specie qui in lista :)

tutto qua :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]