Re: [Hackmeeting] Re: Io sto con Chiesa

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Io sto con Chiesa
Sat, Sep 02, 2006 at 09:18:47AM +0200, [-]KAOS[-] wrote:

> tecnologia, l'etica e la sicurezza fisica. C'era chi portava la maglietta
> del Che e chi la svastica sullo zainetto, chi era cattolico e chi disegnava

> hackers. Non si respiravano security e liberta' digitali. C'erano i segni
> d'effrazione, stracci rossi, l'atmosfera di una ragazzata organizzata e il
> palazzo, di un privato, violato senza motivi riconducibili all'etica hacker.

quel che chiedo io e' piu' rispetto anche da parte vostra, per
quelli che sono i percorsi personali di altri hackers, e
portero' il nostro esempio

il freaknet medialab non sarebbe mai nato se non fossimo stati
accolti a braccia aperte dal CENTRO SOCIALE AURO, perche' non
avremmo mai avuto una sede.

E insediarci li' ha voluto dire creare una rete, una comunita',
dei servizi, e doverli difendere da quei ragazzi con la svastica
sullo zainetto che salivano da noi al primo piano a strappare
cavi di rete, a dare bastonate su hub, monitor, e la notte in 20
a bastonare i nostri amici del centro sociale quando questi si
trovavano in minoranza numerica

potrai quindi logicamente capire che, essendo l'hackmeeting
nato, e da sempre svoltosi, all'interno di centri sociali, per
scelta normale, automatica, e non imposta da nessuno (e' una
mailing list, ci si iscrive), ma anche storica (rispetto per il
percorso, come dicevo) che puo' essere un tantino un controsenso
che io, ospitando un hm nel centro sociale di cui
orgogliosamente faccio parte, possa gradire il fatto che a
questo hm possa partecipare quella masnada di bifolchi che (mi
ripeto) magari una settimana prima ha mandato all'ospedale un
mio amico o, come in svariati casi a milano (vedi dax) o a roma
degli scorsi giorni, hanno ammazzato un mio amico a coltellate

ci arrivi?

a me pare naturale, poi fate voi eh.

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]