Re: [Hackmeeting] Re: Io sto con Chiesa

Author: -Sh4rk_89-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Io sto con Chiesa
"[-]KAOS[-]" <bladeling@???> ha scritto: Io sono tra quelli (pochi) che vivevano gli incontri tra hacker in modo del
tutto diverso rispetto all'attuale. Ci si riuniva in garage, cantine o
anche, più semplicemente, nell'abitazione di qualcuno che viveva da solo o
aveva i genitori *fuori dalle scatole* per qualche giorno. Ci ritrovavamo a
volte in 10, altre in 20-30, e si discuteva di tematiche riguardanti la
tecnologia, l'etica e la sicurezza fisica. C'era chi portava la maglietta
del Che e chi la svastica sullo zainetto, chi era cattolico e chi disegnava
pentacoli ovunque, chi aveva la paghetta e chi la BMW con l'antifurto
auto-costruito. Nessuno mai ha imposto argomenti che potessero disprezzare
la fede politica o religiosa dell'altro, ne' la classe d'appartenenza.

ERAVAMO UGUALI.
[...]
Gent.mo sig.Kaos,
grazie per aver allietato la mia giornata facendomi fare 4 risate.
Mr. kaos, probabilmente sei rimasto agli anni '80.
20 anni fa infatti, la mancanza di informazioni riguardo l'hacking e l'informatica in generale stimolava di piu' le persone, perchè si sentivano attratte da una cosa nuova, sul quale non si sapeva niente, inaccessibile e proibita.
Adessi che le informazioni ci sono, tutti (o quasi) se ne sbattono altamente il cazzo.
Per me il solo parlare di riunirmi con altre persone per parlare di sicurezza e programmazione mi fa scompisciare dalle risate. Ma vuoi dirmi dove cazzo trovo altre persone da queste parti con i miei stessi interessi?? La verità è una sola, le persone della mia età, veramente interessate a qualcosa, sono davvero poche.
Nessuno mi ha mai spiegato uno stracazzo, ho cominciato imparando da solo ad accendere e spegnere il computer, e ora conosco le basi della programmazione del processore (ne vado fiero, perchè lo considero un traguardo importante) e non sai quanto avrei voluto avere una "cantina"...
Di conseguenza, converrai con me se dico che l'hackmeeting è sicuramente una delle poche ricorrenze dove persone nella mia stessa condizione si possono incontrare.
Per certi versi pero' non ti posso dare torto, credo anch'io che unire la politica all'hacking sia stata una grandissima stronzata.
Cheers, Sh4rk_89
P.S.: Evita di parlare con quell'aria da superiore, (credendoti chissà chi solo perchè hai avuto la fortuna di stare con persone della tua stessa "razza"), visto che (parole tue) siamo tutti uguali.

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3