(L) Aggiornamenti comunicati stampa

Author: pinna
New-Topics: (L) MEI
Subject: (L) Aggiornamenti comunicati stampa
marco fagotti, Thu, May 05, 2005 at 04:25:11PM +0200:
> Pinna contieni gli istinti :). Noi siamo stati ospitati da loro in
> conferenza stampa mi pare ingiusto ora chiudergli le porte. Se ha
> qualcosa da dire che venga a dirlo del resto fare un dibattito senza

preciso che non me ne frega un cazzo se ci hanno dato spazio (ad anomolo
e non a (L)eft, per altro, o sbaglio?).
non c'e' scritto da nessuna parte che bisogna rendere il favore. mica
siamo sullo stesso piano noi e il MEI, andiamo!
mi pare una mera formalita' voler fare parlare qualcuno che con noi non
ha un cazzo da spartire.
poi tranquilli, non faro' scenate, non mandero' via nessuno, fate
parlare chi volete, tutta questa mia intolleranza e' puramente
personale, non e' la posizione di (L)eft, ma me la rivendico
completamente.

ciao
pinna