(L) Aggiornamenti comunicati stampa

Author: marco
Subject: (L) Aggiornamenti comunicati stampa
Posso spiegare il tono del "bravi". Spesso Sangiorgi invita noi di
Anomolo a parlare delle nuove forme di distribuzione della musica ai
suoi convegni (il prossimo sabato a Bologna ce n'è uno dove siamo stati
appunto invitati) per cui si è creato un "rapporto" di informazione
reciproca, nel tempo, anche favorito dalla partecipazione della nostra
etichetta al MEI di Faenza. Ha ricevuto il comunicato che Anomolo ha
postato qualche giorno fa e mi ha risposto personalmente. Credo che in
qualche modo gli interessi questo meeting, altrimenti avrebbe
sicuramente fatto finta di niente, a me non deve nulla.
Non siate prevenuti. (Brutto Canaraccio imprenditore sfruttatore!)
Marco