(L) Aggiornamenti comunicati stampa

Author: marco fagotti
New-Topics: (L) Come Perdersi a Bologna
Subject: (L) Aggiornamenti comunicati stampa
Pinna contieni gli istinti :). Noi siamo stati ospitati da loro in
conferenza stampa mi pare ingiusto ora chiudergli le porte. Se ha
qualcosa da dire che venga a dirlo del resto fare un dibattito senza
controparte non ha nessun senso.
Non siamo il Lion's Club.
Non so come la vedono gli altri ma per me se ci sono persone
interessate al dibattito che vengano e dibattano.
No?
Marco