(L) Aggiornamenti comunicati stampa

Author: S*phz
Subject: (L) Aggiornamenti comunicati stampa
marco fagotti ha scritto:

> Non siamo il Lion's Club.
> Non so come la vedono gli altri ma per me se ci sono persone interessate
> al dibattito che vengano e dibattano.

sono d'accordo con Marco, tuttavia non mi piace assolutamente questo
modo di fare del cazzo del sig Giordano Sangiorgi:
1. Bravi (come ti permetti???che sei mi' fratello?)
2. Se mi invitate vengo a fare due chiacchiere con tutti

Il meeting e' aperto a tutti, basta che lui venga e parli seduto sul
lato del pubblico. Quindi IMHO noi NON lo invitamo a parlare, semmai e'
lui che viene a vedere e dire e se c'abbiamo voglia rispondiamo alle sue
domande!
se era veramente interessato a parlare faceva come ha fatto il
panchettaro misterioso: passava da queste parti e ce lo chiedeva...
poi ripeto il meeting e' aperto al pubblico chi e' interessato viene
ciao
s*phz