(L) MEI

Author: SM
Subject: (L) MEI
Penso che chiunque possa venire al Cassero e parlare. Siccome pero'
il MEI ha una posizione assai ambigua sul "nuovo" in genere, e una
spiccata propensione ad essere ovunque, diciamo che sara' mia cura
far presente a Giordano che si trova in un contesto particolare e che
e' bene che vada oltre lo spottone sul MEI e abbia qualcosa di
proprio interessante da dire.

Non sarebbe la prima polemica pubblica che faccio con Giordano e il
MEI: se qualcuno ha letto Rumore di novembre avra' anche notato una
certa piccola ma dolorosa scarica di legnate che gli ho dato (in
allegato), e magari anche la risposta lievemente democristiana
(volemose bene) di Giordano sul numero successivo.

Quindi non mi preoccuperei, o Pinna maximo. Semmai lascia che sia lui
a farlo;/)

Pinna Santo Subito!!!

Il Papa