(L) punkettaro misterioso

Author: fr
Subject: (L) punkettaro misterioso

succedono cose buffe, tipo:
eccolo che, senza nemmeno volerlo, ho assunto
un'identità mascherata, come un supereroe. sono diventato...

il punkettaro misterioso!

fantastico, comincio ad amare questa lista.

siccome che non mi piace far aspettare, come se fossi
importante, ma amo darmi un tono, e siete stati tutti
gentili con me, penso proprio che verrò.

e, sempre se siete tutti d'accordo, mi infilerò, come una
serpica nara in seno (lo so fa schifo come battuta, ma non
potevo proprio resistere...), in der programma.

purtroppo, visti i tempi stretti e visto che verrò in treno,
potrò presentare il libro/cd solo facendo una chiacchierata.

in realtà, quando feci la presentazione ufficiale, essa era coadiuvata
da un'installazione audio + una mostra con tutti i disegni/dipinti/stampe
contenuti nel libro.

mi sarebbe molto piaciuto installare tutto e fare le cose per
bene, ma se il tanachio m'avesse avvertito prima...

sarà per il prossimo meeting, spero!

ora, giusto perché parlo con gli organizzatori e con gente che
ha posto domande tipo:

>1) come si comporteranno gli altri gruppi? metteranno a disposizione
>copie masterizzate? faranno scaricare i pezzi dal proprio pc?,
>metteranno i pezzi su un pc condiviso con altri gruppi e li faranno
>scaricare da li?
>siccome non so se ci sarà uno spazio fisico, tipo il classico banchetto,
>anche per i gruppi di netlabel che non interverranno direttamente nella
>discussione, volevo sapere come fosse meglio comportarsi.

io, che non suono, ma che forse mi verrà concessa autorità
di sostituto a colui che buca, penso di comportarmi così:

la mia produzione a licenza alternativa riguarda 2 oggetti per ora,
un libro e un cd.

porterò sia il libro in formato cartaceo che il cd stampato,
i quali oggetti saranno in vendita.

porterò inoltre il laptop sul quale ci saranno tutti i file di tutto:
_libro in pdf
_mp3 dei pezzi del cd
_copertina del cd

e con l'ausilio di cd-r, chiunque vuole può pagarmi un cd vuoto
(lo so è da tirchi, ma so' povero, giuro!
"allora come hai fatto a comprarti il laptop, eh?",
vabbuò, non sono così povero, però insomma il discorso è lungo,
magari lo famo a voce)
e masterizzarsi direttamente dal laptop tutto.
oppure mi passa una pennetta usb e a quel punto
si puppa tutto gratis.

poi mi prenderò il mio panchetto, che a questo punto, visto
il mio ruolo di supereroe dei panchetti, mi spetta di diritto.

da lì, con ovvio spolmonamento, urlerò ai quattro venti
(chissà perché quattro?)
ciò che ho sentito una volta a portaportese:
"tutto a 10 euro, moda uomo, donna e gay"
o qualcosa del genere.

sul panchetto saranno ben visibili i libri i cd e il laptop
(sperando di avere la corrente vicina: mi devo portare prolunghe?)
sul quale laptop, posto che io riesca a finire 'sto cazzo di sito,
ci sarà la navigazione offline del sito riguardante il libro e il cd.

inoltre spero di avere delle fotocopie con una specie di presentazione
(del tipo: chi sono, che faccio, perché ho questa faccia da cazzo, ecc.)

va bene a tutti?

inoltre porterò quel fantomatico minidisk+mic con una pletora di MD
al seguito, poi vediamo se serve e come fare (a chi è che interessava?)

penso di venire sabato e seguire tutto, fin dall'inizio
anche se lo spazio di serpica nero è di domenica (cioè quello
che mi prenderei io illecitamente),
questo perché al di là di tutto mi interessa proprio l'argomento.

in tal senso e a proposito, visto che qualcuno in qualche
méil precedente chiedeva di far includere il proprio sito
in (L)eft, ecco, posso essere inserito anche io?
questo è un tema che ho affrontato già da tanto e che
mi stimola e mi interessa particolarmente.

per chi l'avesse perso nella mia vecchia méil,
l'indirizzo del sito del libro/cd è:

www.l-ll-l.org\fr\autunnodopo

ovviamente, in futuro vi saranno altre mirabolanti produzioni
con licenze alternative dal vostro fantomatico punkettaro
misterioso, ma per ora si fermano a 2.

ultimissima cosa:

come si arriva dalla stazione al Cassero con i mezzi?

ringrazio comunque anomolo per le mappe, soprattutto
per l'indicazione dei leoni, è molto che non faccio
un bel safari, bologna potrebbe essere un'ottima occasione.

straultimissima cosa:

per dormire? mi devo portare il sacco a pelo e dormo al cassero
(senti che assonanza!)
o qualcuno mi imbuca in qualche anfratto?

fate sapere per ogni cosa.

grazie a tutti.

fr