R: (L) Live Left Cd

Author: Mozarb
Subject: R: (L) Live Left Cd
Il giorno 05/mag/05, alle 09:28, manooze ha scritto:

> Io sono disponibile. Vengo su col portatile, mi attacco al mixer e
> registro tutto in wave, poi nei momenti "morti" comprimo tutto col Lame
> in mp3.
> Solo che da solo non ce la farò mai a registrare tutto, anche perché
> sarò occupato su altri fronti. Se qualcuno ha un portatile si faccia
> vivo che ci coordiniamo, servono almeno 3 computers (ne basterebbero 2,
> ma facciamo 3 che è meglio) ed una persona che si occupi dei vari
> collegamenti.
> ciao

Anche io sarei disponibile ma ho una schedona audio tascam gigante che
non riesco a portare su.
Per caso qualcuno ha una scheda audio USB o FW Mac-compatibile anche
caccolosa?
purtroppo gli ibook apple non hanno ingresso audio :(

La seconda opzione è la registrazione (mono) dal palmare. Allora niun
problema, ho anche l'audio-in e posso registrare a 44.1kHz 16 bits.

Riguardo al micro wireless vedo oggi in magazzino se riesco ad
accaparrarne uno di quelli di marca sconosciuta, funzionerà entro i 10
metri ma va bene così vero :)?

See ya! Lorenzo

..::Mozarb::....:: http://www.mozarb.com ::...::http://www.CMLug.org::..
..::CF:.: http://www.creativefreedom.org ::..