R: (L) Live Left Cd

Author: manooze
New-Topics: (L) INTERVISTA PER RADIO POPOLARE
Subject: R: (L) Live Left Cd
Io sono disponibile. Vengo su col portatile, mi attacco al mixer e
registro tutto in wave, poi nei momenti "morti" comprimo tutto col Lame
in mp3.
Solo che da solo non ce la farò mai a registrare tutto, anche perché
sarò occupato su altri fronti. Se qualcuno ha un portatile si faccia
vivo che ci coordiniamo, servono almeno 3 computers (ne basterebbero 2,
ma facciamo 3 che è meglio) ed una persona che si occupi dei vari
collegamenti.
ciao