R: (L) Live Left Cd

Author: redazione - esseottoradio
Subject: R: (L) Live Left Cd
manooze ha scritto:
> Io sono disponibile. Vengo su col portatile, mi attacco al mixer e
> registro tutto in wave, poi nei momenti "morti" comprimo tutto col Lame
> in mp3.
> Solo che da solo non ce la farò mai a registrare tutto, anche perché
> sarò occupato su altri fronti. Se qualcuno ha un portatile si faccia
> vivo che ci coordiniamo, servono almeno 3 computers (ne basterebbero 2,
> ma facciamo 3 che è meglio) ed una persona che si occupi dei vari
> collegamenti.
> ciao

La situazione media center è questa:

Macchine/Materiali:

1 Desktop Apache: server + streaming dal cassero (di S*phz) FISSO AL MC
1 Laptop Debian: regia audio, registrazione, editing audio SEMIFISSO AL
MC (esseottoradio)
2 Laptop per registrazione concerti e dibattiti MOBILE (manooze,
esseottoradio)

Il pc server ha una chiavetta usb wireless, sarebbe bene avere un'altro
pc wireless a disposizione (come mi era sembrato di capire ci fosse
disponibilità) per sicurezza. In ogni caso portiamo un cavone di rete
che se nun funziona il wireless lo scendiamo dalle finestre.

RINNOVO L'INVITO A RISPONDERE SULLA DISPONIBILITA' DEI RADIOMICROFONI

SE NESSUNO NE POSSIEDE CE LO DICIAMO IN MODO CHE PENSIAMO A COME
LAVORARE DIVERSAMENTE (collegamenti coi cellulari o altro)

MedioCrew:

A tempo pieno:
Edo
radioelettra (fino a sabato sera)