R: (L) Live Left Cd

Author: Mozarb
Subject: R: (L) Live Left Cd
Il giorno 05/mag/05, alle 13:52, redazione - esseottoradio ha scritto:

> La situazione media center è questa:
>
> Macchine/Materiali:
>
> 1 Desktop Apache: server + streaming dal cassero (di S*phz) FISSO AL
> MC
> 1 Laptop Debian: regia audio, registrazione, editing audio SEMIFISSO
> AL MC (esseottoradio)
> 2 Laptop per registrazione concerti e dibattiti MOBILE (manooze,
> esseottoradio)

1 palmare per interviste-dibattiti (purtroppo pocketpc Microzozz)

> Il pc server ha una chiavetta usb wireless, sarebbe bene avere
> un'altro pc wireless a disposizione (come mi era sembrato di capire ci
> fosse disponibilità) per sicurezza. In ogni caso portiamo un cavone di
> rete che se nun funziona il wireless lo scendiamo dalle finestre.
>
> RINNOVO L'INVITO A RISPONDERE SULLA DISPONIBILITA' DEI RADIOMICROFONI
>
> SE NESSUNO NE POSSIEDE CE LO DICIAMO IN MODO CHE PENSIAMO A COME
> LAVORARE DIVERSAMENTE (collegamenti coi cellulari o altro)

In serata vedo quello che posso radio-procurare.

> MedioCrew:
>
> A tempo pieno:
> Edo
> radioelettra (fino a sabato sera)
> angelino (se si ripiglia)
>
> Bacilli sparsi:
> Lorenzo (manooze)

Lorenzo (Mozarb) dai, faccio il im-bacillo anchio :)

See ya! Lorenzo

..::Mozarb::....:: http://www.mozarb.com ::...::http://www.CMLug.org::..
..::CF:.: http://www.creativefreedom.org ::..