(L) serpica naro

Author: sve_null@autistici.org
Subject: (L) serpica naro

scusate raga`
per la iniziativa , per quanto riguarda serpica naro, ci sono state solo
quelle chiachiere qui in lista o altro?
perche` non voglio che si creino dei fraintendimenti
per quanto avevo capito io nn si era stabilito niente...
dopodiche` coinvolgere autoproduzioni milanesi musicali/del abito/ecc nella
vostra iniziativa potrebb`essere un`idea, pero` sarebbe ancora tutta da fare
e decidere, ovviamente io nn mi sento di far il tramite perche` mi sembra un
lavoro troppo grosso:))) (cioe` sono casinista io, nn posso permettermi tale
responsabilita` organizzativa)

io tral`altro nn riuscivo neanche a seguire questa lista perche` passano
troppi messaggi e io ho zero tempo (come vedete neanche a configurarmi
l`smtp per potere rispondere in thread...ghgh) quindi aggiornatemi. Magari
si puo` fare una mail da postare in giro in liste/realta` che si vuole
coinvolgere che invita e invoglia ad aggiungersi a sto ultimo momento (cosi`
nessuno deve fare da tramite).

Ho avete gia` un tramite?
Spiegatemi se no mi confondo.. aiutoo...

Cosa avete fissato, come vi state muovendo, cosa proponete a chi, e quali
erano le date che ho dimenticato e nn ho le bookmark sottomano...

ciauz