(L) Ci siamo!

Author: pinna
Subject: (L) Ci siamo!
si parla di inserire il nostro meeting all'interno di un'altra
iniziativa (ho guardato il sito di bosound, e non vedo particolari
affinita' oltre al fatto di organizzare concerti)

io sono sempre piu' perplesso
ho l'impressione che ci diluiamo all'interno di una serie di contesti
che c'entrano poco con noi e in cui il nostro messaggio non verra'
valorizzato

comunque in questa lista siamo tanti e differenti quindi puo' darsi che
questi sviluppi siano invece graditi agli altri :)

insomma non voglio mettere bastoni tra le ruote e sono curioso di
sentire i vostri commenti (non i commenti alla mia mail, al meeting)

ciao
pinna