(L) Ci siamo!

Author: marco fagotti
Subject: (L) Ci siamo!
Ciao Pinna,
la risposta di Daniele era imprecisa così come lo erano le informazioni
che ha ricevuto. Noi non saremo ospiti di un altro evento in realtà, è
semplicemente che i ragazzi di Bosound in quel periodo organizzano
concerti per altri eventi e possono darci una mano a trovare locali
disposti a farci suonare. Left resta una iniziativa a se, che non
diventerà mai una iniziativa all'interno di un'altra. Se poi da parte
loro c'è intenzione di parlare di quello che stiamo facendo non vedo
alcuna controindicazione. Tra l'altro la richiesta di collaborazione è
circoscritta ai live. Nulla a che vedere con il resto che resta
totalmente in mano nostra.
Non è un commento alla tua mail ma un chiarimento circa la posizione
che abbiamo nei loro confronti. Non è neanche detto che gli vada di
darci una mano.
Marco