(L) Ci siamo!

Author: marco fagotti
Subject: (L) Ci siamo!
Mi ha scritto Daniele del Cassero dandomi l'OK.
Allego la risposta.
++++++++++++++++++

Ciao Marco
il direttivo ha dato l'ok per l'ospitalità del Meeting negli orari
mattutini
e pomeridiani. Come ti dicevo in precedenza, NON sarà possibile tenere
concerti al Cassero, nè iniziative serali, dal momento che il weekend è
programmato come serate disco.

Ti suggerisco di chiamare al più presto
MATTEO LEPORE
338 9249127
progetto@???
info@???

Lui è di BOSOUND, la rete cittadina che si occupa del coordinamento e
della
promozione degli operatori musicali a Bologna. L'ho incontrato ieri e
mi ha
annunciato che sta organizzando un festival a maggio che ospiterà
concerti
pìrogrammati in vari locali di Bologna, ed una serie di iniziative
collaterali.

Credo che possano accogliere ed integrare il vostro Meeting all'interno
della loro iniziativa.

Considera che hanno già collaborato con il MEI. Ergo: un contatto molto
prezioso.

Chiamalo e vedi se è possibile inserire il vostro Meeting all'interno
del
calendario del loro festival.

Ho messo la mia email di risposta in copia anche a Bruno Pompa,
direttore
artistico de Il Cassero. E' lui che segue le iniziative musicali e che
in
passato ha aderito come Cassero a BOsound. Tienilo come riferimento.

Facci sapere cosa ti risponde Lepore, così da impostare il calendario
definitivo.

Un caro saluto e a presto,
Daniele.

Ragazzi il mostro prende forma.