(L) Pinnanone

Author: SM
Subject: (L) Pinnanone
Oila',

Che gia' qualifica il rispondente come inesatto, nel migliore dei linguaggi.

>..Sergio si riferiva alla *presentazione ufficiale* delle licenze CC
>tenutasi a dicembre a Torino...alla quale i Godon sono stati
>invitati dagli organizzatori (nel caso specifico dalle *AI Affiliate
>Insitutions*)

Esatto, proprio dalle AI.

>questo e' fuor di dubbio!

Anche per noi? No.

Assolutamente no. Ma farei un passo indietro. Non c'e' niente di
imputabile, o quasi. Il punto e': si presenta CC e vengono i Godon,
si presenta Left e ci sono i Godon: le cose sono due, o 'sti godon
sono i nuovi beatles no©, oppure "nessuna band italiana era
disponibile" (ma che risposta incredibile). Siccome invece non e'
cosi'...

Non ho nulla contro i godon, ma preferirei sentir parlare MArco,
Scarph o l'amministratore delegato della Pinnafonic records....;/)

>beh...moltissimi di quelli che hanno provato ad interagire con le
>liste CC per porre domande o per sollevare problemi o anche per dare
>una mano hanno trovato il rimbombante silenzio delle AI e i flame di
>Grossi...e non e' un bella cosa!!
>comunque finiamola che non mi pare sia il caso di parlare qui di
>queste storie...

Infatti NON avevo alcuna intenzione di parlare della lista CC. L'ho
nominata solo perche' risposte come quella citata sopra spuntano li
dentro e le interazioni sono poche. Insomma: viva i Godon, ma viva di
piu' Anomolo.

that's all
SM