(L) Pinnanone

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) Pinnanone
Il giorno mer, 09-03-2005 alle 16:10 +0100, S*phz ha scritto:

> sai avrei tantissime cose da dire su questa e altre questioni...ma mi
> sento con la bocca tappata...magari un giorno decidero' di sfidare la
> sorte e lanciarmi tra le fiamme delle liste CC-it e Community...per il
> momento tutto cio' che riesco ad esprimere e' una profonda tristezza!
> ciao
> S*phz

però, a onor del vero, in più di una occasione (non ricordo se in
CCit o Community è stato chiesto ai vari organizzatori di
incotri e dibattiti se prima di contattare band straniere
fossero state contattate band italiane..
in un caso la risposta è stata *si ma nessuna era disponibile...*

non vorrei sbilanciarmi...
ma credo che la cosa sia dovuta più ad una forma di
*lo straniero fa fico* ma non lo credo imputabile
alle liste...

saluz