(L) Pinnanone

Author: S*phz
Subject: (L) Pinnanone
Angelo Rindone ha scritto:

> però, a onor del vero, in più di una occasione (non ricordo se in
> CCit o Community è stato chiesto ai vari organizzatori di
> incotri e dibattiti se prima di contattare band straniere
> fossero state contattate band italiane..
> in un caso la risposta è stata *si ma nessuna era disponibile...*

...Sergio si riferiva alla *presentazione ufficiale* delle licenze CC
tenutasi a dicembre a Torino...alla quale i Godon sono stati invitati
dagli organizzatori (nel caso specifico dalle *AI Affiliate
Insitutions*) non all'ultimo incontro, del quale tu parli, al quale ha
partecipato De Martin che e' stato organizzato sempre a Torino, lo
scorso sabato, da Radio Digitale (io ero stato invitato da *radio
digitale* ma purtroppo non ho potuto partecipare)

> ma credo che la cosa sia dovuta più ad una forma di
> *lo straniero fa fico*

questo e' fuor di dubbio!

> ma non lo credo imputabile
> alle liste...

beh...moltissimi di quelli che hanno provato ad interagire con le liste
CC per porre domande o per sollevare problemi o anche per dare una mano
hanno trovato il rimbombante silenzio delle AI e i flame di Grossi...e
non e' un bella cosa!!
comunque finiamola che non mi pare sia il caso di parlare qui di queste
storie...
ciao
S*phz